Tutte le eventuali variazioni del programma dovute al maltempo verranno comunicate tempestivamente sia al pubblico già prenotato agli eventi, sia sui canali social e sul sito www.isolecheparlano.it
Sabato 11 settembre, il terzo giorno di Isole che Parlano di musica aprirà con l’appuntamento alla Chiesa Campestre di San Giorgio a Palau: alle 11:00 si terrà il consueto incontro/lezione che ospiterà quest’anno Davide Ambrogio e alle ore 12:00, del concerto Il primo canto.
A chiudere l’appuntamento, alla Chiesetta di San Giorgio sarà l’Aperitivo campestre, un invito al pubblico a scoprire le eccellenze vinicole dell’isola.
Il programma riprenderà alle 17:30 alla Fortezza di Monte Altura che ospiterà Di Granito #16. Musiche tradizionali tra sacro e profano, la suggestiva sonorizzazione dedicata a Pietro Sassu e Mario Cervo, con un concerto di canto a tenore con il Cuncordu e Tenore de Orosei e il Cuncordu Bolothanesu “Tottoi Zobbe, Antoni Are”.
Alle 21:30 Al Faro #8 a Punta Palau, Porto Faro: suonerà la Ooopopoiooo Orchestra che vedrà riuniti Valeria Sturba, Vincenzo Vasi, Giorgio Pacorig e Filippo Sala.
Alle 22:30, l’ultimo concerto della giornata vedrà protagonisti i Seward, formato dai musicisti Adriano Galante, Meritxell Neddermann, Juan R. Berbín, Pablo Schvarzman e Marcellí Bayer che darà vita a una performance live travolgente e intensa.
Per informazioni dettagliate e ultime news visitate il sito www.isolecheparlano.it e seguiteci nei nostri canali social.
Gli eventi sono quasi tutti Sold Out e vi invitiamo a Prenotare subito il vostro posto su isolecheparlano.eventbrite.it
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cancellarsi dalla mailing list. Ci scusiamo si da ora per eventuali invii multipli e, nel caso, la invitiamo a segnalarci il problema.