In caso di maltempo Chi ha prenotato gli eventi verrà avvisato direttamente via mail sulle possibili variazioni di programma. Notizie dettagliate in tempo reale saranno comunicate sui nostri canali social e sul sito www.isolecheparlano.it
Venerdì 10 settembre Isole che Parlano farà tappa nel comune di Luogosanto
Alle 10:00 in Piazza della Basilica, per Di Granito #16. Musiche tradizionali tra sacro e profano Toccos e Reppiccos, che vedrà in dialogo Gli Amici di Matteo Campanari di Locusantu (Sardegna) e Gavino Murgia (Sardegna).
Alle 11:30, sarà il sito archeologico di Palazzo di Baldu in località Santu Stevanu a ospitare il concerto di Ilienses (Sardegna) insieme ad Alessio Zucca, tastiere e tumbarinos , Alberto Ferreri, batteria e tumbarinos, e, ospite d’eccezione, il Tenore Murales de Orgosolo (Sardegna).
Chiuderà la mattinata una degustazione guidata curata da Apiaresos Apicoltori di Sardegna dedicata ai mieli biologici MieliManias, un progetto di agricoltura sociale, e l’idromele con la presentazione e l’assaggio della bottiglia di idromele Liune “Isole25”.
Alle 18:30, si torna a Palau con Risacca #16 – a Cala Martinella – che vedrà protagonista un inedito duo formato da Valeria Sturba al violino e Caterina Palazzi al contrabbasso.
PRENOTA ORA: https://bit.ly/ICP21risacca
Alle 21:30, a Punta Palau in località Porto Faro con la prima delle due serate in programma quest’anno per Al Faro #8 saliranno sul palco i Širom (Slovenia), un trio composto dai Ana Kravanja, Samo Kutin, Iztok Koren e, a seguire, alle 22:30, sarà, invece, la formazione dei Sudoku Killer (Italia), composta da Giacomo Ancillotto alla chitarra, Sergio Pomante al sax tenore e Maurizio Chiavaro alla batteria, guidati dalla contrabbassista Caterina Palazzi a chiudere la serata.
Per informazioni dettagliate e ultime news visitate il sito www.isolecheparlano.it e seguiteci nei nostri canali social.
Gli eventi sono quasi tutti Sold Out e vi invitiamo a Prenotare subito il vostro posto su isolecheparlano.eventbrite.it
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cancellarsi dalla mailing list. Ci scusiamo si da ora per eventuali invii multipli e, nel caso, la invitiamo a segnalarci il problema.