Domenica 12 settembre, il Festival Internazionale Isole che Parlano prenderà il via alle 11:00 con il concerto alle Cantine “La Contralta” – a Palau in località le Saline – dei Freak Motel. Sul palco: Matteo Sedda (tromba), Andrea Sanna (Fender rhodes), Nicola Vacca (batteria), Andrea Parodo (basso).
Al termine del concerto, festeggeremo con un “brindisi al prossimo anno” e una degustazione di vini de “la Contralta”.
Nel pomeriggio alle ore 18:30 a Cala Corsara sull’Isola di Spargi. In Stolen Cello il violoncellista Redi Hasa omaggerà la sua storia migrante e celebrerà la tradizione albanese dando vita, sul bagnasciuga, insieme alla fisarmonica di Rocco Nigro, a un immaginario cinematografico e poetico.
PRENOTA QUI:
PARTENZA DA PALAU: https://bit.ly/38EzDJX PARTENZA DA LA MADDALENA: https://bit.ly/3jqDSPl
Alle 22.30 a Punta Palau in località Porto Faro per Al Faro #8 saliranno sul palco i Širom (Slovenia), un trio composto da Ana Kravanja, Samo Kutin, Iztok Koren. Il concerto del trio sloveno, inizialmente in programma venerdì 10, era stato rinviato causa maltempo.
Lunedì 13 settembre alle ore 12:00, verrà recuperato l’appuntamento Risacca #16 con l’affascinante concerto in riva al mare a Cala Martinella che vedrà protagonista un inedito duo formato da Valeria Sturba e Caterina Palazzi
Alle 18:30, il tradizionale Saluto al mare sulla spiaggia di Palau Vecchio darà l’arrivederci al pubblico del Festival. La Compagnia Domichovsky/Agranov composta da Sasha Agranov e Pablo Domichovsky presenterà Davaiii.
Per informazioni dettagliate e ultime news visitate il sito www.isolecheparlano.it e seguiteci nei nostri canali social.
Gli eventi sono quasi tutti Sold Out e vi invitiamo a Prenotare subito il vostro posto su isolecheparlano.eventbrite.it
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cancellarsi dalla mailing list. Ci scusiamo si da ora per eventuali invii multipli e, nel caso, la invitiamo a segnalarci il problema.