La XXV edizione del Festival Internazionale Isole che Parlano domani – giovedì 9 settembre – entra nel vivo con la sezione di musica e di fotografia.
Gli eventi sono quasi tutti Sold Out e vi invitiamo a Prenotare subito il vostro posto su isolecheparlano.eventbrite.it
Alle 11:30 a Talmone, Punta Don Diego (Palau), si terrà il solo di Marcel·lì Bayer (Catalogna) al sax baritono che presenterà l’album La Filatura, un lavoro sospeso tra jazz minimale e musica improvvisata.
Possibilità di escursione alle ore 9.00 per Punta Don Diego.
Passeggiata e visita guidata organizzata dal FAI - Batteria Militare Talmone.
INFO e prenotazioni: faitalmone@fondoambiente.it - +39 349 311 1008
Alle 18:30, invece, saremo a La Maddalena, nella splendida Punta Tegge per un suggestivo concerto al tramonto in solo del saxofonista Gavino Murgia, poliedrico musicista acclamato a livello internazionale.
In serata verrà inaugurata la mostra monografica di Francesco Cito dal titolo Wide Gaze (Un ampio sguardo).
Due gli appuntamenti in programma: alle 21:00 con il momento dedicato all’apertura ufficiale della mostra (3 turni di 30’ in presenza del fotografo) al Centro di Documentazione del Territorio e alle 22:30 con Riflessioni sull’etica di un mestiere un momento di incontro-racconto con il Francesco Cito che si terrà all’Arena Effetto Notte di Palau.
PRENOTA ORA:
1° TURNO: https://bit.ly/ICP21mostra1
2° TURNO: https://bit.ly/ICP21mostra2
3° TURNO: https://bit.ly/ICP21mostra3
INCONTRO CON IL FOTOGRAFO: https://bit.ly/ICP21cito
Per informazioni dettagliate e ultime news visitate il sito www.isolecheparlano.it e seguiteci nei nostri canali social.
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cancellarsi dalla mailing list. Ci scusiamo si da ora per eventuali invii multipli e, nel caso, la invitiamo a segnalarci il problema.